Come ringiovanire il tuo viso

maschera viso ringiovanente

Il tempo è implacabile. Guardando il suo riflesso nello specchio, una donna nota sempre più i segni di appassimento. Come ringiovanire il viso quando non ci sono soldi "extra" per andare al salone? Forse rivolgersi alla medicina tradizionale aiuterà a trovare la risposta e almeno a ritardare leggermente la comparsa di nuove rughe, rilassamento cutaneo. Devi iniziare il ringiovanimento con un atteggiamento positivo. È nel cervello che sorgono i pensieri sulla vecchiaia. Di conseguenza, ci sono pensieri su rughe future, capelli grigi.

Prova a fermare un po 'il tempo! La Granduchessa ha detto che aveva sempre 29 anni e non un anno in più. Quando il cervello ha un'attitudine interna a rimanere giovane, l'intero corpo risolverà questo problema. Ciò contribuirà a ritardare, rallentare l'orologio biologico. Cosmetici, selezione di vestiti e attività fisica saranno buoni aiutanti. La cura di sé ti aiuta a rimanere in buona forma fisica.

Per le procedure cosmetiche a casa, devi trovare non solo il tempo, ma anche la forza. Ci fanno stare bene in qualsiasi condizione. Non è questo un motivo?

Può essere qualsiasi cosa: il desiderio di accontentare una persona specifica o la competizione con un collega di cura e bellezza. Allora, cosa "prescrivono" psicologi e cosmetologi per il ringiovanimento? Prima di tutto, usa cosmetici di alta qualità.

Come ringiovanire il viso a casa

  • Il lavaggio a contrasto aiuterà a ringiovanire il tuo viso a casa. Iniziano con acqua calda, alternata con acqua fredda. Ripeti quattro o cinque volte.
  • Il vino a piccole dosi diventerà un vero e proprio elisir di giovinezza. È preparato in modo speciale. La lavanda secca e le foglie di salvia vengono aggiunte a un litro di vino rosso secco, posto dove è scuro e fresco. Per due settimane si insiste l'elisir di giovinezza, tremando di tanto in tanto. E la composizione finita viene filtrata e bevuta 30 g-50 g prima dei pasti per mezz'ora.
  • Non hai tempo per andare in palestra? Per il ringiovanimento, padroneggia un semplice esercizio di yoga, che è un ottimo modo per ripristinare l'energia interna. Tuttavia, alcune posture stimolano la circolazione sanguigna in modo speciale e alleviano la congestione linfatica. Ad esempio, una verticale e una verticale sulle spalle, secondo i saggi orientali, sostengono l'energia della giovinezza nel corpo. Come effetti aggiuntivi, viene promessa la cessazione della caduta dei capelli e delle unghie fragili. Si consiglia di essere nelle pose descritte per 7-10 minuti al giorno.
  • Vuoi ringiovanire il tuo viso a casa? Prepara un balsamo antietà utilizzando vino bianco fortificato e aglio. Pelare la testa d'aglio, versare 200 ml di vino e far bollire per mezz'ora. Il liquido viene raffreddato e versato in un contenitore adatto insieme all'aglio. Prendono il balsamo come una medicina: tre volte al giorno, un cucchiaino 20-25 minuti prima dei pasti. Devi bere per tre giorni, seguiti da una pausa settimanale. Vengono prese tre portate. L'assunzione del balsamo aiuta a migliorare la carnagione e ha un effetto positivo sulle funzioni riproduttive e sessuali di tutto il corpo.
  • La preparazione della prossima bevanda non richiederà vino, ma foglie di rosa canina, fragole e lamponi. Le piante promuovono la sintesi degli estrogeni, che ha un effetto positivo sull'aspetto delle donne. Idrata la pelle, ottimizza la produzione di collagene e migliora la circolazione sanguigna. Invece di foglie di lampone, puoi preparare bacche.
  • Le maschere per il viso fatte in casa non vengono utilizzate solo dai pigri. I rimedi popolari non dovrebbero essere trascurati. Una maschera proteica è in grado di ringiovanire il viso a casa. Un cucchiaino di miele e un paio di cucchiai di farina e mescolare con le proteine montate. La miscela preparata in questo modo viene applicata per 10-15 minuti sulla pelle pulita del viso, quindi lavata via con acqua tiepida.
  • Per una maschera ringiovanente all'aloe, è necessaria una pianta di tre anni, che viene posta in un contenitore con un coperchio stretto e posta in frigorifero sul ripiano inferiore. Il succo viene spremuto dopo due settimane e utilizzato per aggiungerlo a varie maschere. Uno di loro è preparato in questo modo. Il succo di aloe viene aggiunto a qualsiasi crema nutriente in un rapporto 1: 1, ad esempio un cucchiaino. Nella sua forma più semplice, questa maschera viene applicata come segue. Applicare uno strato sottile di crema e passarlo sopra con del succo di aloe. Il viso viene lavato con acqua tiepida dopo 15 minuti. I corsi si svolgono a giorni alterni, un mese.
  • Tra le ricette popolari c'è una lozione stimolante che aiuta a ringiovanire il viso a casa. Per cucinare, hai bisogno di un cucchiaio di gemme o giovani foglie di betulla. Dopo aver preparato un bicchiere di acqua bollente, aggiungi la soda sulla punta di un coltello e insisti per tutta la notte. Al mattino, filtrare e asciugare in combinazione con ghiaccio tonico.
  • La giovinezza è l'elasticità della pelle. Come mantenere la sua condizione? L'esercizio quotidiano del viso previene la formazione di nuove rughe.
  • Separatamente, vale la pena toccare l'argomento di una forte perdita di peso, mancanza di denti e scarsa visione. Questi fattori possono causare rilassamento cutaneo, rilassamento cutaneo e la comparsa di nuove rughe. Pertanto, è meglio perdere peso lentamente, risolvere i problemi dentali man mano che si manifestano e correggere le menomazioni visive indossando occhiali o lenti.

Vuoi restare giovane per tanti anni? Prova anche in modo non convenzionale. Scegli una foto della tua giovinezza o di un periodo in cui ti piace molto il tuo aspetto. "Provalo" al tuo stato attuale.

È possibile ringiovanire il tuo viso a casa identificando la tua immagine attuale con una precedente. Sembra incredibile, ma il potere dell'immaginazione può davvero fare un miracolo. Vale la pena provare, non è vero?